Un bandito ha messo a segno una rapina a mano armata al Despar di Eboli, portando via circa 600 euro. Armato di pistola, ha minacciato i dipendenti di via Gonzaga per farsi consegnare l’incasso. Dopo aver ottenuto il bottino, il malvivente è riuscito a far perdere le proprie tracce, almeno per il momento.
L’allarme è scattato e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia ebolitana, che hanno avviato le indagini. Sono state acquisite le testimonianze dei lavoratori e le immagini di videosorveglianza per cercare di identificare il bandito.
Le rapine a mano armata sono un crimine grave che mette a rischio la sicurezza delle persone e dei lavoratori. È importante che le forze dell’ordine riescano a individuare e arrestare il responsabile per garantire la giustizia e la sicurezza della comunità.
Speriamo che il bandito venga catturato al più presto e che situazioni del genere possano essere prevenute in futuro. È fondamentale che i negozi e le attività commerciali adottino adeguate misure di sicurezza per proteggere il personale e prevenire episodi di criminalità.