La Squadra Mobile di Salerno, insieme al personale della Polizia Stradale di Roma e del Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di Nancy Liliano, indagata per omicidio stradale plurimo aggravato. Il provvedimento fa seguito al tragico incidente avvenuto il 6 aprile 2024 a Campagna (SA), in cui persero la vita due militari dell’Arma e un terzo conducente.
Secondo le indagini, la Liliano, alla guida di una Range Rover Evoque, urtò violentemente l’auto dei militari in servizio, causando la morte di due di loro e del conducente dell’altra vettura coinvolta. La donna è stata trovata positiva all’alcol test e al precursore della cocaina.
Le indagini svolte dalla Procura della Repubblica e dalla Polizia Stradale hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’incidente e di accertare l’eccesso di velocità della Range Rover. La Liliano è attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio definitivo.
È importante sottolineare che, nonostante i gravi fatti accaduti, la presunzione di innocenza rimane valida fino al giudizio finale.