Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Torre del Greco per tentata estorsione, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto dopo una segnalazione di lite presso una struttura ricettiva.
La Polizia di Stato è intervenuta dopo essere stata allertata dalla Sala Operativa e ha scoperto che il cliente della struttura, che non pagava l’affitto da tempo, aveva aggredito il proprietario cercando di estorcergli denaro. Di fronte al rifiuto del proprietario, l’aggressore lo aveva minacciato e colpito fisicamente.
Dopo aver raccolto le testimonianze, gli agenti sono riusciti a bloccare e arrestare l’uomo nonostante le sue resistenze. Attualmente il malvivente è in stato di fermo in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare comportamenti illegali e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che giustizia venga fatta e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.