Raid shock ad Ercolano, distrutto il negozio del candidato sindaco Piero Sabbarese

Un episodio di grande violenza si è verificato ad Ercolano durante la notte, con il vandalismo e la distruzione del negozio del primo candidato sindaco alle elezioni del 2026. Piero Sabbarese, ex segretario cittadino del Pd e attuale leader locale di Azione, ha subito un duro colpo alla vigilia della sua candidatura, con ignoti che hanno fatto irruzione nel suo negozio e lo hanno completamente devastato.

A denunciare l’accaduto è stato direttamente l’esponente dell’opposizione in consiglio comunale, che ha espresso la sua rabbia per quanto accaduto. Sabbarese stesso ha dichiarato di non credere alla versione di un furto, basandosi sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza che mostrano i responsabili del raid impiegare sei minuti per distruggere il negozio.

Nonostante l’episodio, Sabbarese ha annunciato che presenterà comunque la sua candidatura e ha invitato i responsabili del raid a riflettere sulle proprie azioni e a cambiare vita. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine e non fermerà il progetto politico del candidato.

Si tratta di un evento grave che mette in luce la questione della sicurezza e del degrado urbano ad Ercolano, problemi che Sabbarese ha denunciato più volte in passato. Ora, nonostante tutto, il candidato sindaco è determinato a portare avanti la sua candidatura e a continuare la sua battaglia politica per il bene della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui