Nel corso di attività finalizzate al contrasto della illecita detenzione di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha effettuato martedì mattina mirati controlli in una zona nota alle forze dell’ordine come punto di spaccio nel comune di Telese Terme.
Gli agenti del Commissariato di P.S., supportati dalle unità cinofile antidroga della Questura di Napoli, hanno ispezionato le pertinenze di alcuni edifici, dove un cane poliziotto ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti in un contenitore della spazzatura vicino all’ingresso di un condominio.
Nei cassonetti, opportunamente nascosti, sono stati trovati 8 involucri termosaldati contenenti crack per un peso totale di 3,39 grammi, 8 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso totale di 3,37 grammi, due pezzi di hashish per un peso totale di 1,93 grammi e un bilancino di precisione.
Dopo gli accertamenti tecnici della Polizia Scientifica, le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.