Screenshot

Un’altra tragedia si è consumata oggi a Napoli, con l’ennesima vittima della strada. Un anziano di 86 anni è stato investito e ucciso da un camion mentre pedalava sulla propria bicicletta in via Argine. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma purtroppo l’uomo non è sopravvissuto alle ferite riportate.

I soccorsi sono stati tempestivi, ma non c’è stato nulla da fare: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, dove è deceduto poco dopo il ricovero. L’autista del camion si è fermato per prestare soccorso e ora è sottoposto ad accertamenti tossicologici per chiarire la dinamica dell’incidente.

Questa tragedia si aggiunge alla lista delle vittime della strada a Napoli, che purtroppo continua a crescere in modo preoccupante. Solo da inizio anno si contano oltre due morti al mese, un dato allarmante che non sembra trovare soluzione.

Pochi giorni fa, una giovane madre era stata uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Marina, lasciando i suoi figli orfani. La città è sotto shock per queste continue tragedie che colpiscono indiscriminatamente. È necessario un intervento urgente per garantire maggiore sicurezza sulle strade di Napoli e proteggere la vita di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui