Negli ultimi giorni, le forze dell’ordine hanno condotto un’importante operazione di controllo del territorio nella zona di Aversa. Grazie al supporto delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Chieti, dei militari dell’Ispettorato del lavoro e del NAS di Caserta, così come del personale tecnico dell’ASL e della SIAE, sono stati scoperti diversi illeciti in numerose attività commerciali.

Durante i controlli, sono state riscontrate varie irregolarità, che hanno portato alla denuncia di cinque persone. In particolare, in un ristorante ad Aversa è stata identificata la presenza di un lavoratore straniero in situazione irregolare, con conseguente sanzione di 11.080 euro per l’impiego di manodopera in nero. Il locale è stato sospeso e sequestrato a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie e del ritrovamento di alimenti non conformi.

Anche un bar-sala giochi è stato chiuso per mancanza di licenze e per la presenza di giochi proibiti. Durante i controlli, sono stati trovati anche due individui in possesso di sostanze stupefacenti e di un’arma. Entrambi sono stati segnalati alle autorità competenti e gli oggetti illeciti sono stati sequestrati.

Inoltre, sono state elevate multe per violazioni al codice della strada durante i posti di blocco effettuati, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la legalità sul territorio. Questa operazione ha permesso di colpire non solo le irregolarità amministrative, ma anche fenomeni di criminalità minore legati al possesso di droghe e armi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui