La situazione lungo la strada panoramica ad Ariano Irpino è peggiorata e nessuno sembra intervenire. I liquami fognari che fuoriescono dalle fessure di un muraglione stanno creando odori nauseabondi nei pressi delle abitazioni, rendendo difficile la vita dei residenti. “Oggi è qualcosa di impressionante – ci racconta un abitante – non si riesce a respirare. Ma possiamo continuare a vivere in queste condizioni?”

Il problema si verifica lungo l’ultimo tratto in salita della strada panoramica, vicino alla caserma dei carabinieri e allo svincolo che porta alla Russo-Anzani. Questa situazione si protrae da anni senza una soluzione definitiva, con presunte controversie tra il comune e i privati coinvolti.

Come già evidenziato in passato, il problema è di natura igienico-sanitaria e rappresenta un serio rischio per la salute pubblica. Si rivolge quindi un appello urgente al comune, all’ASL e al nucleo tutela ambientale dei carabinieri affinché venga trovata al più presto una soluzione al problema. Sembra che sia necessario un intervento immediato per risolvere questa situazione critica lungo la strada panoramica ad Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui