Una giovane ragazza è stata salvata da un poliziotto salernitano a Mestre, in Veneto. La ragazza è stata vista camminare sul cornicione al secondo piano della parrocchia della chiesa di Altobello da un passante che ha prontamente chiamato i soccorsi temendo che potesse compiere un gesto estremo. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti di Polizia.
Dalle informazioni emerse, si è scoperto che la ragazza era entrata nella canonica armata di un’arma da taglio e era stata trovata da un prete negli alloggi dei sacerdoti. Il coraggioso poliziotto, originario di Sarno, insieme ai vigili del fuoco, è riuscito a raggiungere il primo piano della struttura per aiutare la giovane, riuscendo a fermarla appena in tempo.
Grazie all’intervento tempestivo e coraggioso del poliziotto, la ragazza è stata messa in salvo e successivamente assicurata alla giustizia. Un gesto che ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante la prontezza e la professionalità delle forze dell’ordine nel salvare vite umane in situazioni di pericolo.