Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri a Giugliano per il possesso di una grande quantità di droga in un appartamento disabitato. L’uomo, che non aveva precedenti penali, è stato sorpreso più volte entrare e uscire dall’abitazione in via Masseriola, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.
Dopo aver notato un comportamento sospetto, i carabinieri hanno deciso di intervenire e hanno trovato all’interno dell’appartamento un laboratorio per il confezionamento di stupefacenti. Sono stati sequestrati 1 chilo di cocaina, 55 grammi di cocaina sotto vuoto, 4 panetti di hashish per un totale di 400 grammi e 1 stecca da 27 grammi di hashish. Oltre a ciò, sono stati trovati quasi 4mila euro in contanti, considerati provento illecito.
L’uomo è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Un duro colpo per il traffico di sostanze stupefacenti nella zona, ma un successo per le forze dell’ordine che sono riuscite a fermare un importante giro di droga.