L’incontro tra i militari del gruppo di Torre Annunziata e la magistratura oplontina è stato un momento importante per sottolineare l’impegno e la dedizione dei Carabinieri nell’area a sud di Napoli. Il Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala ha espresso gratitudine per il lavoro svolto con passione ed entusiasmo, ottenendo importanti risultati nella lotta all’illegalità.

Il Colonnello Pantaleone Grimaldi ha evidenziato il ruolo fondamentale delle varie unità sparse sul territorio, che garantiscono la sicurezza e la legalità nelle province Torresi, Stabbiesi e Sorrentine. In particolare, è stata menzionata l’operazione anti droga a Ercolano, che ha portato all’arresto di diversi indagati.

Il Generale La Gala ha sottolineato l’importanza di proteggere le fasce deboli e i giovani, considerati pilastri della società civile. Ha inoltre ribadito la disponibilità istituzionale per una collaborazione proficua tra magistratura e investigatori, testimoniata anche durante l’incontro con il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, Dott. Nunzio Fragliasso.

È evidente che la sinergia tra le forze dell’ordine e la magistratura è essenziale per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio. L’impegno e la professionalità dei Carabinieri di Torre Annunziata e della magistratura oplontina sono un esempio di dedizione al servizio della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui