Una tragedia ha colpito Castellabate con la morte di Silvia Novak, una donna tedesca di 53 anni trovata senza vita venerdì scorso. Le indagini hanno confermato che la donna è stata uccisa con una o più coltellate poco dopo la sua scomparsa avvenuta il 15 ottobre. Inoltre, sembra che il corpo abbia subito un tentativo di bruciatura alcuni giorni dopo l’omicidio.
L’autopsia ha permesso di determinare le cause della morte e l’orario approssimativo in cui è avvenuto il tragico evento. L’avvocato della famiglia Novak ha sottolineato l’importanza di questi dati per consentire alla Procura di individuare l’assassino e procedere con l’arresto.
L’avvocato ha lanciato un appello alla popolazione affinché chiunque abbia informazioni utili si rivolga alle autorità competenti. Solo con la collaborazione di tutti sarà possibile fare luce su questo terribile crimine e portare giustizia per Silvia Novak.
Le indagini sono in corso e si spera che presto possano portare a una svolta che permetta di individuare e arrestare il responsabile di questo brutale omicidio. La comunità di Castellabate è unita nel dolore per la perdita di Silvia e spera che giustizia possa essere fatta al più presto.