Una giovane donna di 27 anni ha denunciato di essere stata aggredita e violentata in una zona periferica del comune di Lusciano, e la polizia sta attualmente indagando sulla vicenda. La situazione si è fatta ancora più tragica quando il padre della ragazza, mentre era in attesa dei risultati degli esami medici della figlia presso l’ospedale di Aversa, ha subito un infarto ed è stato ricoverato in condizioni gravi.

Secondo quanto emerso, la giovane donna si è recata in ospedale con il padre, mostrando evidenti segni di aggressione sessuale. Ha raccontato agli investigatori di essere stata avvicinata e aggredita da un giovane con il quale non aveva alcun legame sentimentale. Gli inquirenti stanno ancora analizzando l’esatta dinamica dell’accaduto, raccogliendo testimonianze e acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza della zona.

Il personale medico, dopo aver visitato la vittima e constatato le lesioni riportate, ha subito informato il Commissariato di Aversa. Gli agenti hanno avviato un’indagine, sotto la supervisione della Procura della Repubblica, per identificare il responsabile e portarlo davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui