Un tragico incidente ha colpito la città di Eboli, in provincia di Salerno, con la morte di Pasquale Caputo, 35 anni, avvenuta durante una vacanza in Egitto. L’uomo si trovava a circa 40 chilometri da Sharm El Sheik insieme alla moglie per trascorrere alcuni giorni di relax, ma purtroppo la tragedia si è consumata durante un bagno in mare o durante un’immersione tra le acque cristalline.

La notizia della sua morte è stata comunicata dalla moglie, presente in spiaggia al momento dell’accaduto, ai familiari in Italia. Pasquale Caputo non ha avuto scampo, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella sua comunità.

La città di Eboli è sotto shock per la perdita di un suo concittadino così giovane e pieno di vita. Le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero, ma ciò che è certo è che Pasquale Caputo era amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano.

La sua scomparsa lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato, e la comunità di Eboli si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore. La speranza è che la verità sulla sua morte possa essere fatta chiarezza e che giustizia possa essere fatta per Pasquale Caputo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui