Nella giornata di ieri, un giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Gli Agenti della Polizia di Stato lo hanno sorpreso con numerosi attrezzi da scasso e utensili vari, riposti in un borsello e in un marsupio, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Nocera Inferiore.
Il giovane, identificato come S.G., è stato controllato da un equipaggio della Volante del Commissariato di P.S. a causa del suo atteggiamento sospetto. L’uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi accompagnato in questura e deferito per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Tutti gli attrezzi sono stati sequestrati e verrà emesso un foglio di via obbligatorio nei confronti del giovane da parte del Questore della provincia di Salerno.
È importante sottolineare che, nel rispetto della presunzione di innocenza, eventuali giudizi di responsabilità potranno essere emessi solo a seguito di pronunciamenti irrevocabili. La Polizia di Stato continua a vigilare sul territorio per contrastare ogni forma di illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini.