Spari nella notte, tragedia a Napoli

Questa notte a Napoli si è verificata una terribile sparatoria che ha portato alla morte di un ragazzo di 15 anni. L’episodio si è verificato in pieno centro cittadino, precisamente in Corso Umberto I, all’angolo con via Carminiello al Mercato. A pochi passi da piazza Garibaldi e dalla Stazione centrale, il giovane è stato colpito mortalmente. Al momento non si conoscono i dettagli della dinamica degli eventi, ma la polizia sta indagando sul caso con l’aiuto della Squadra Mobile di Napoli.

Non solo il ragazzo di 15 anni è stato coinvolto nella sparatoria, ma anche altri due minori, di 14 e 17 anni, sono stati feriti e ricoverati in ospedale. Il ragazzo più grande è stato colpito da un proiettile, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Il più piccolo, invece, ha riportato solo lievi ferite, probabilmente causate da una caduta durante la sparatoria.

Questa tragedia ha scosso la città di Napoli, lasciando tutti sgomenti per la violenza e la brutalità di queste azioni. Le autorità stanno lavorando per fare luce sulla vicenda e portare i responsabili di questo terribile episodio di violenza davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui