Un tragico incidente si è verificato martedì sera, lungo l’autostrada nei pressi di Torre del Greco, quando un operaio dell’Anas è stato investito da un’auto mentre svolgeva il suo lavoro. Antonio, 39 anni, residente a Gricignano d’Aversa, è stato coinvolto nell’incidente mentre era impegnato in un intervento sull’asse viario. Secondo le prime ricostruzioni, una vettura a velocità sostenuta lo ha colpito, evitando per fortuna gli altri operai presenti sul posto.

L’uomo è stato immediatamente trasportato all’Ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico a causa delle fratture al cranio, al bacino e all’omero. Purtroppo, le sue condizioni non sono migliorate significativamente dopo l’operazione, tanto da richiedere il trasferimento in terapia intensiva.

Il sindaco di Gricignano d’Aversa, Vittorio Lettieri, ha commentato l’accaduto sottolineando l’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro e la necessità che le istituzioni affrontino questa questione con la massima attenzione e serietà.

L’intera comunità sia partenopea che casertana è stata sconvolta da questa notizia e si unisce nell’auspicio di una pronta ripresa per Antonio. Al momento non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni, che appaiono comunque gravi.

L’incidente di martedì sera ci ricorda quanto sia fondamentale garantire la sicurezza sul lavoro e proteggere la vita di chi giornalmente si impegna per garantire il corretto funzionamento delle nostre infrastrutture. Speriamo che Antonio possa presto tornare alla sua vita di tutti i giorni e che un simile episodio non si ripeta in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui