Ieri sera, il figlio del boss Aniello Serino è stato vittima di un attentato a Sarno. Mentre percorreva via Piave, è stato colpito da un proiettile alla gamba. Fortunatamente, l’uomo è stato prontamente medicato in ospedale e è stato dimesso poco dopo.

Le prime indagini sono state condotte dai carabinieri di Nocera Inferiore, ma successivamente il caso è stato passato alla Polizia di Stato. Al momento, si sta cercando di comprendere il motivo di questo attacco e in che contesto si inserisca quanto accaduto.

L’inchiesta è stata presa in carico dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, che sta coordinando le indagini per far luce su questo episodio. Resta da capire se si tratti di un regolamento di conti interno alla criminalità organizzata o se ci siano altri motivi dietro a questo violento gesto.

La situazione resta ancora molto delicata e la polizia sta lavorando duramente per portare alla luce la verità dietro a questo attacco. Speriamo che presto si possa fare chiarezza su questa vicenda e che giustizia venga fatta per chi ha commesso questo vile gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui