Nel parcheggio antistante al carcere di Ariano Irpino sono stati arrestati due donne con droga, telefoni cellulari e sim card. Le donne sono state sorprese mentre riprendevano le mura perimetrali dell’istituto di notte, il che ha insospettito gli agenti della Polizia penitenziaria che stavano rientrando a casa dopo il servizio. I controlli sono stati immediatamente avviati e sul posto sono intervenuti anche i militari della Guardia di Finanza.

Durante la perquisizione del veicolo delle donne è stato trovato un involucro contenente droga, telefoni cellulari e sim card. Il segretario regionale dell’Osapp, Vincenzo Palmieri, ha elogiato l’operato della Polizia penitenziaria per la scoperta di questo traffico illecito.

Questo episodio ha messo in luce l’importanza della vigilanza e della sicurezza nei confronti dei detenuti e dell’integrità delle strutture carcerarie. Le forze dell’ordine sono sempre pronte a intervenire per contrastare qualsiasi attività illegale all’interno e intorno ai penitenziari, garantendo la tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui