L’Ente Autonomo Giffoni Experience, in risposta al comunicato della Guardia di Finanza di Napoli, desidera chiarire la situazione riguardante il controllo sui servizi di trasporto negli anni 2016-2022. La Corte dei Conti ha incaricato la Guardia di Finanza di effettuare questo controllo e noi abbiamo prontamente messo a disposizione tutto il necessario per collaborare pienamente con le autorità.

Abbiamo risposto ai rilievi con grande disponibilità e questa mattina ci è stato notificato un invito a dedurre entro 45 giorni. Siamo fiduciosi che, insieme ai nostri legali, potremo chiarire la nostra posizione e sciogliere ogni dubbio. Gli atti che produrremo dimostreranno la correttezza delle nostre azioni e confidiamo che l’Autorità Giudiziaria Contabile sarà soddisfatta delle nostre spiegazioni.

Continueremo a cooperare pienamente con le autorità competenti per garantire trasparenza e correttezza nelle nostre attività. Siamo certi che questo controllo porterà alla luce solo la nostra buona fede e la corretta gestione dei servizi di trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui