L’omicidio che ha sconvolto la città di Napoli, quello di Emanuele Tufano, sembra finalmente avere una svolta grazie alle indagini della Squadra mobile partenopea. Dopo la sparatoria avvenuta in corso Umberto, dove il quindicenne è stato ucciso a colpi di pistola, sembrerebbero esserci due indagati, entrambi attualmente a piede libero. Tra di loro, si dice, ci sarebbe anche il ragazzo che avrebbe premuto il grilletto.

Le informazioni provengono da fonti investigative, che attendono ancora una conferma ufficiale. La Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli sta valutando la posizione dei due sospettati, uno dei quali è un quindicenne residente a Piazza Mercato, già interrogato e rilasciato.

Gli investigatori stanno analizzando attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza delle attività commerciali della zona, nella speranza di trovare ulteriori elementi utili per fare luce sull’omicidio. La città di Napoli, e in particolare la comunità di Piazza Mercato, attende con ansia ulteriori sviluppi su questo tragico caso che ha scosso profondamente tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui