Un agente immobiliare è stato ferito in seguito al crollo di un solaio durante un sopralluogo in una casa messa in vendita. L’incidente è avvenuto in via Roma ad angolo con via Tari, dove l’uomo stava ispezionando l’immobile disabitato. Mentre camminava sul solaio in legno, questo ha ceduto facendolo precipitare da un’altezza di circa 4 metri. Fortunatamente, i residenti e i passanti hanno prontamente chiamato il 118, che ha trasportato l’agente immobiliare all’ospedale civile di Caserta.
Il suo amico, che si trovava con lui, è riuscito a mettersi in salvo su un balcone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno interdetto l’area e hanno soccorso il secondo uomo rimasto bloccato. Dopo aver completato il salvataggio, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’intera struttura per evitare ulteriori pericoli.
Anche il personale della polizia municipale è intervenuto per garantire la messa in sicurezza dell’immobile, nonostante si tratti di una proprietà privata. L’incidente ha messo in evidenza l’importanza di effettuare controlli accurati e garantire la sicurezza durante i sopralluoghi immobiliari.