I Carabinieri di Gragnano hanno arrestato un uomo con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate nei confronti di una giovane. La storia è emersa dopo che la ragazza ha avuto il coraggio di denunciare l’accaduto, anche grazie al sostegno del fratello.
L’uomo aveva instaurato un rapporto di fiducia con la vittima, frequentando il bar dove lei lavorava e offrendole droga. A un certo punto l’ha attirata in un luogo isolato a Gragnano, approfittando del suo stato di alterazione per commettere il vile gesto.
L’episodio è avvenuto il 18 settembre all’interno del parcheggio della stazione abbandonata di Gragnano. Dopo il confronto tra la ragazza, il fratello e l’aggressore, durante il quale quest’ultimo è stato picchiato, i Carabinieri hanno avviato le indagini. Grazie alle immagini di videosorveglianza, alle testimonianze e al riconoscimento della vittima, l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Napoli Poggioreale.
È importante che le vittime di violenza sessuale trovino il coraggio di denunciare e che le forze dell’ordine possano agire prontamente per garantire giustizia. Questo triste episodio dimostra l’importanza di essere solidali con chi subisce violenze e di non tacere di fronte a situazioni simili.