Sabato è stato un giorno da incubo ad Ariano Irpino, con due colpi messi a segno nella zona di Cardito e Orneta.

Dopo un periodo di calma apparente, torna l’incubo dei furti ad Ariano Irpino. In particolare, sabato scorso è stata svaligiata un’abitazione in via Torana, zona Cardito, alle spalle dei palazzi Scoppettuolo. I ladri, approfittando dell’assenza della proprietaria, hanno avuto tutto il tempo di rivoltare la casa e portare via un consistente bottino. Uno dei malviventi, nel tentativo di fuggire saltando da un balcone, è finito all’interno di una smart rompendo il lunotto, prima di liberarsi e raggiungere l’auto dei complici.

Nel frattempo, sempre sabato, è stato messo a soqquadro un’altra abitazione accanto alla chiesa di contrada Orneta. Sembra che siano stati portati via cornici di argento e oggetti di piccolo valore.

Le forze dell’ordine stanno indagando su entrambi gli episodi, che potrebbero essere solo la punta dell’iceberg considerando che potrebbero esserci più bande in azione. Con la scoperta di abitazioni derubate spesso il giorno precedente, la situazione è allarmante e la comunità è preoccupata per la propria sicurezza. Speriamo che le autorità possano individuare e fermare i responsabili di questi atti criminali e riportare la tranquillità nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui