Il traffico di droga è una realtà che continua a essere presente in molte città italiane, tra cui Marcianise. Recentemente, i carabinieri locali hanno arrestato due uomini, un 21enne di Frattaminore e un 48enne di Marcianise, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma avevano organizzato un servizio per contrastare i reati legati agli stupefacenti, e durante una perlustrazione hanno assistito alla vendita di droga da parte del giovane di Frattaminore a un acquirente. Successivamente, hanno fermato entrambi gli uomini e li hanno perquisiti, trovando in possesso del 21enne crack e cocaina, oltre a una somma di denaro.

Nel frattempo, un altro acquirente è stato visto avvicinarsi al 48enne di Marcianise per acquistare crack, e anche lui è stato arrestato e perquisito. Nella sua abitazione sono stati trovati diversi grammi di stupefacente, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Entrambi gli arrestati sono stati condotti in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Questo episodio evidenzia ancora una volta la necessità di continuare a combattere il traffico di droga sul territorio, per garantire la sicurezza della comunità e contrastare il dilagare di questa pericolosa attività criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui