La gang di minorenni responsabile di sparatorie, scippi, stese e un tentato omicidio a Napoli è stata sgominata dalla Polizia di Stato, che ha arrestato tre ragazzi. I tre giovani, di cui due già con precedenti penali, sono stati ritenuti responsabili di vari reati tra cui tentato omicidio, detenzione di armi da fuoco, furto con strappo, ricettazione e lesioni.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e coordinate dalla Procura per i Minorenni hanno rivelato che i tre ragazzi avevano commesso gravi crimini tra maggio e luglio di quest’anno nei quartieri Vicaria, Vasto ed Arenaccia, spesso in luoghi frequentati da giovani. Oltre ai furti con strappo ai danni di turisti e cittadini, i tre minori avevano anche sparato colpi di pistola durante la notte, colpendo persone del tutto estranee al mondo criminale.

Grazie all’operazione della Polizia di Stato, la città di Napoli può dormire più tranquilla sapendo che questa pericolosa gang di minorenni è stata fermata e che la giustizia è stata fatta. Speriamo che questo arresto serva da monito per tutti i giovani che pensano di intraprendere la strada della criminalità, mostrando loro che le azioni illegali non restano impunite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui