Nel cuore della notte, gli agenti di Polizia di Sarno sono stati protagonisti di un’azione adrenalinica che ha portato all’arresto di un pluripregiudicato della provincia di Napoli. Durante un controllo sul territorio, un’auto ha forzato un posto di blocco e ha tentato la fuga, ma è stata inseguita e intercettata poco fuori dal centro abitato.

La fuga è terminata in modo brusco quando il veicolo ha impattato violentemente contro un marciapiede, costringendo i due occupanti a scappare a piedi nelle campagne vicine. Uno dei fuggitivi è stato fermato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi e attualmente è ricercato.

All’interno dell’auto abbandonata sono stati trovati 1,07 grammi di marijuana e 1,04 grammi di hashish, confermando le intenzioni poco lecite dei due uomini. Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha elogiato il lavoro degli agenti del commissariato di Sarno, mentre il prefetto Francesco Esposito ha espresso apprezzamento per il loro operato.

Questa rapida azione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla prontezza e alla determinazione degli agenti, un pericoloso individuo è stato portato alla giustizia, contribuendo a preservare l’ordine pubblico nella provincia di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui