Marano. Mariano Barba, conosciuto come “Barba”, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. L’uomo di 32 anni era stato in grado di evitare l’arresto lo scorso agosto, quando diverse persone furono fermate per presunte attività legate al traffico e allo spaccio di droga.

Considerato uno dei principali esponenti di un’organizzazione criminale attiva tra Marano di Napoli, il litorale domitio e la provincia di Caserta, Mariano D’Ambrosio era latitante da mesi. Grazie alle indagini della DDA di Napoli e al monitoraggio web, i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo nella casa del suocero a Marano, dove si trovava con la sua famiglia.

L’uomo non ha opposto resistenza all’arresto ed è stato trasferito in carcere. La sua cattura rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine, che hanno posto fine alla sua latitanza. La lotta contro il traffico di droga e le organizzazioni criminali continua, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui