L’attività di controllo promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino continua incessante per garantire maggiore sicurezza lungo le strade irpine. In linea con le direttive del Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, sono stati implementati ulteriori servizi per prevenire e reprimere le violazioni al Codice della Strada in tutta la provincia.

I Carabinieri hanno attivato una fitta rete di posti di controllo lungo le principali arterie che portano in Alta Irpinia, particolarmente affollate durante la “45^ Edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli Irpino”. Durante i controlli, diversi soggetti sono stati sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito e la loro patente è stata immediatamente ritirata.

Un autotrasportatore è stato denunciato per falsità materiale per aver fornito una patente falsa agli operanti. L’azione dei Carabinieri mira non solo alla prevenzione dei reati ma anche a garantire la sicurezza stradale, con controlli mirati alla guida in stato di ebbrezza per ridurre il rischio di incidenti.

I Carabinieri ribadiscono l’importanza di non mettersi alla guida dopo aver assunto alcool, di guidare con prudenza e di chiamare il “112” in caso di emergenza. La sicurezza stradale è un obiettivo prioritario per le forze dell’ordine, che continueranno a vigilare su tutto il territorio irpino per contrastare il fenomeno e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui