Ieri sera, due ragazzine di 13 anni sono state investite da uno scooter in provincia di Napoli mentre attraversavano la strada. L’incidente è avvenuto in via Roma e i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti immediatamente.
Secondo le prime informazioni, un ragazzo di 16 anni alla guida dello scooter avrebbe sorpassato alcuni veicoli incolonnati e poi travolto le due giovani. Le vittime sono state trasportate d’urgenza al Santobono, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Il conducente dello scooter è stato ricoverato in condizioni meno gravi all’ospedale di Giugliano.
Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre attenzione durante la guida, per evitare situazioni tragiche come questa. Speriamo che le due ragazze possano riprendersi presto e che il ragazzo coinvolto nell’incidente possa riflettere sulle conseguenze delle proprie azioni.