Una tragedia ha colpito le comunità di Roccapiemonte e Castel San Giorgio, che piangono la perdita di Anna Antonietta Pecoraro, una farmacista di 67 anni. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la donna è stata investita mortalmente sabato sera in via Della Libertà a Roccapiemonte.

Nonostante i medici abbiano tentato tutto il possibile, compreso un intervento chirurgico, purtroppo la donna è deceduta ieri mattina presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove era stata ricoverata in condizioni critiche.

La dottoressa, titolare di una parafarmacia a Roccapiemonte, sembra avesse chiuso il suo negozio e si stesse dirigendo verso un locale per acquistare una pizza. Dopo aver attraversato la strada, è tornata indietro per prendere la sua auto e rientrare a casa a Castel San Giorgio, momento in cui è stata investita da una Nissan Qashqai guidata da un uomo di 41 anni.

Attualmente, la salma della vittima si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore. Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e quello di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, hanno espresso il loro cordoglio ai familiari e quest’ultima ha deciso di indire il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui