Un incidente stradale ha scosso la rotatoria di Capaccio Scalo questa mattina, quando un’auto si è ribaltata in modo spaventoso per cause ancora da accertare. Il sinistro si è verificato intorno alle 4 del mattino, coinvolgendo un giovane di 24 anni di Agropoli alla guida di una Jaguar, mentre un altro ragazzo agropolese sedeva indenne sul sedile del passeggero.

A intervenire per prestare soccorso sono stati i soccorritori dell’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini e dell’automedica dell’ospedale di Agropoli. I vigili del fuoco del distaccamento cilentano sono giunti sul posto per rimuovere il veicolo dalla carreggiata. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Agropoli, sotto la direzione del capitano Giuseppe Colella.

È importante risalire alle cause di questo incidente per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro. La prudenza alla guida e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che il giovane coinvolto nell’incidente possa riprendersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate grazie alla consapevolezza di tutti i conducenti sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui