Il presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, si trova attualmente agli arresti domiciliari dopo una decisione del Tribunale del Riesame. L’arresto di Alfieri è avvenuto il 3 ottobre nell’ambito di un’inchiesta riguardante presunti appalti truccati. Le accuse mosse nei confronti di Alfieri sono di corruzione e turbativa d’asta, motivo per cui è stato sospeso dalle sue cariche dal prefetto di Salerno, Francesco Esposito.

Nell’udienza odierna sono stati coinvolti anche la sorella di Alfieri, Elvira, e altri indagati, tra cui Vittorio De Rosa e Alfonso D’Auria della società Dervit. Il Tribunale ha respinto il ricorso presentato da loro, confermando quindi gli arresti domiciliari.

Questa vicenda ha scosso la politica locale e ha sollevato molte polemiche tra i cittadini e gli esponenti politici della zona. Resta ora da capire come si evolverà la situazione e quali saranno le conseguenze per coloro coinvolti in questa inchiesta. La giustizia dovrà fare il suo corso e stabilire la verità dietro a queste accuse di corruzione e turbativa d’asta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui