Nella serata di sabato a Solofra, in provincia di Avellino, si è verificato un episodio di violenza che ha coinvolto alcuni minorenni e tre cittadini cinesi. La situazione è degenerata a causa di una protesta per il chiasso e lo sparo di mortaretti da parte dei ragazzi, che si trovavano vicino all’abitazione dei tre denunciati.

Durante la discussione, uno dei ragazzi è stato minacciato con una mannaia e ha riportato una lieve ferita all’orecchio. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno denunciato i tre cittadini cinesi per lesioni personali, minacce e porto abusivo di armi improprie.

Secondo le ricostruzioni, i cittadini cinesi sono scesi in strada per affrontare il gruppo di ragazzi, infastiditi dal rumore e dagli scoppi di petardi vicino alla propria abitazione. La polizia ha sequestrato la mannaia utilizzata nell’aggressione e sta conducendo ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti e le responsabilità di ciascuno degli adulti coinvolti.

L’episodio di violenza a Solofra ha destato preoccupazione nella comunità, soprattutto per l’utilizzo di armi improprie e la violenza contro minori. Le autorità stanno indagando per determinare le responsabilità dei tre adulti denunciati e valutare se il loro comportamento possa costituire reato aggravato, considerando la natura dell’arma e l’aggressione verso ragazzi non armati e più giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui