Salerno, una città turistica che si è trasformata in un luogo dominato dalla presenza di spacciatori, trafficanti di droga e baby gang. Le forze dell’ordine da tempo stavano indagando per ripulire la città da queste attività illegali, ma la situazione sembra essere sempre più preoccupante.

Oltre al problema della droga, c’è anche la pratica dell’usura che sembra diffondersi anche in ambienti considerati al di sopra di ogni sospetto. Amici che prestano denaro e poi chiedono restituzioni esorbitanti in beni immobili, un vero e proprio fenomeno di usura che sta colpendo la città.

Le istituzioni stanno finalmente mettendo un freno alle sovvenzioni ad eventi privi di contenuti e gestiti da persone impreparate. Manifestazioni una volta importanti per Salerno sono scomparse, lasciando spazio solo ai soliti pochi “amici di bottega”.

Il parcheggio selvaggio è un’altra irregolarità che sta penalizzando i diversamente abili e i cittadini rispettosi delle regole. Quanti sono i beni comunali concessi gratuitamente agli amici degli amici? E quali sono le motivazioni dietro queste concessioni?

Inoltre, si parla di grosse somme di denaro trasferite all’estero in modo silenzioso, violando le leggi finanziarie in vigore. La zona orientale di Salerno sta diventando sempre più urbanizzata, con la costruzione di grattacieli e un aumento dei residenti. È necessario che venga riproposto il Commissariato della Polizia di Stato per far fronte al caos che sta dilagando.

È importante che i nostri parlamentari siano informati di queste situazioni e intervengano per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini di Salerno. La città ha bisogno di un intervento urgente per contrastare queste problematiche e riportare la legalità e la tranquillità nelle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui