Ancora una volta la città di Napoli è stata teatro di violenza e sangue, ma questa volta non sono stati proiettili a volare, bensì fendenti di coltelli. L’episodio si è verificato in corso Secondigliano, dove i carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti per soccorrere un uomo di 36 anni ferito.

Secondo la testimonianza della vittima, che si trovava in compagnia di un amico vicino a una paninoteca, un gruppo di sconosciuti li avrebbe avvicinati scatenando una discussione che è presto degenerata in violenza fisica. Durante la colluttazione, uno degli aggressori ha estratto un coltello e ha ferito il 36enne con tre coltellate alla gamba destra.

Il ferito è stato prontamente trasportato all’ospedale CTO, dove è attualmente ricoverato ma fortunatamente non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltato i testimoni e analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’accaduto e identificare tutti i responsabili della rissa.

La violenza urbana continua a scuotere la città di Napoli, e è necessario che le autorità competenti agiscano con fermezza per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Speriamo che episodi come questo possano essere debellati e che la pace possa tornare a regnare nelle strade della città partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui