Il pronto soccorso dell’ospedale Umberto Primo a Nocera Inferiore ha dovuto fronteggiare una tragedia domenica 27 Ottobre 2024. Una donna di 67 anni, residente a Castel San Giorgio, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate in un incidente avvenuto in via Della Libertà a Roccapiemonte.
La vittima è stata investita da una Nissan Qashqai mentre attraversava la strada. Trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è stata ricoverata in prognosi riservata. Purtroppo, le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.
Alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente c’era un uomo di 41 anni, che è risultato negativo ai test tossicologici e alcolemici. Attualmente, i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino stanno conducendo accertamenti per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Questa tragica vicenda ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e rispettosi delle norme del codice della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze irreparabili. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima, nella speranza che giustizia possa essere fatta.