La Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia ha compiuto un’importante operazione che ha portato all’arresto di tre persone: Nicola D’Amato, Nicola e Pasquale Marini. I tre sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre D’Amato è stato anche accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati trovati in possesso di sei dosi di cocaina, 5 dosi di eroina e un pezzo di hashish di circa 6 grammi.

Durante il controllo, Nicola D’Amato ha tentato di aggredire ripetutamente gli agenti di polizia. Questi arresti rientrano nei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Questore di Salerno, mirati al contrasto dell’immigrazione clandestina, dello spaccio di sostanze stupefacenti e del fenomeno della prostituzione sul litorale di Battipaglia ed Eboli.

È importante sottolineare l’importanza di queste operazioni di contrasto alla criminalità organizzata, che mirano a rendere più sicure le nostre città e a proteggere i cittadini dai pericoli legati alla droga e alla prostituzione. La Polizia di Stato continua a lavorare duramente per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e per contrastare le attività illegali sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui