Nella notte scorsa si è verificato un incendio al bar Etoile ad Aversa, suscitando preoccupazione tra i residenti della zona. Il fumo e l’odore di bruciato hanno attirato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno subito allertato le autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato per cercare di capire l’origine e la natura dell’incendio.

Le indagini sono ancora in corso da parte degli agenti del commissariato locale per cercare di far luce su quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità. Al momento non si hanno notizie certe su cosa abbia scatenato l’incendio e se ci siano stati danni ingenti al locale.

L’incendio al bar Etoile ha destato grande preoccupazione tra i residenti di Aversa, che si augurano che si tratti solo di un incidente isolato e che non ci siano conseguenze gravi per il locale e per i suoi gestori. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti per capire meglio la dinamica di quanto accaduto e per garantire la sicurezza della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui