Indagini su spaccio di droga ad Avellino: venti indagati coinvolti

La città di Avellino si è trovata al centro di un’operazione delle forze dell’ordine contro lo spaccio di droga. Vent’indagati sono stati raggiunti da un’ordinanza di misura cautelare firmata dal gip del tribunale di Avellino, Giulio Argenio. La droga in questione era cocaina, crack e metadone, e il giro dello spaccio sembrava essere gestito da insospettabili professionisti.

L’inchiesta, coordinata dalla Procura e condotta dalla Sezione Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, ha permesso di smantellare una rete di spacciatori attiva nel capoluogo irpino. Gli indagati sono accusati di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, e tra di loro ci sono commercianti, imprenditori e altri professionisti.

Le misure cautelari sono state varie: nove agli arresti domiciliari, tre obblighi di dimora e tre obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Alcuni degli indagati sono difesi dagli avvocati Fabio Tulimiero, Nello Pizza, Gerardo Santamaria e Giuseppe Giammarino.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, che continua purtroppo ad essere una piaga per la società. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere le nostre città più sicure e libere da questo tipo di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui