Nel cuore della notte, un incendio ha colpito uno dei locali più popolari di Aversa, il bar “Etoile” in via Salvo D’Acquisto. È stato proprio grazie alla prontezza di alcuni residenti che hanno notato del fumo che si è potuto evitare una tragedia ancora più grande.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, così come le forze dell’ordine del commissariato di zona. Una volta domato l’incendio, sono stati eseguiti i rilievi per capire le cause dell’accaduto, che sembrano essere riconducibili a un corto circuito. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né intossicati.

Il bar “Etoile” è uno dei luoghi di ritrovo preferiti per la movida ad Aversa, un punto di riferimento per tanti giovani e non solo. La notizia dell’incendio ha destato preoccupazione e sgomento tra i frequentatori abituali, che sperano in una rapida ripresa delle attività e nella ricostruzione del locale.

Un episodio come questo ci ricorda quanto sia importante essere sempre vigili e pronti a reagire in caso di emergenza. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per superare momenti difficili come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui