L’escalation dei furti nella valle Metelliana sembra non avere fine: l’ultima vittima è stata il supermercato Eté Prime, situato in via Gaudio Maiori. Durante la scorsa notte, quattro malviventi con il volto coperto da cappelli e indumenti sono giunti sul posto a bordo di un’auto, parcheggiando vicino all’area parcheggio del supermercato. Una volta entrati, sono riusciti a rubare ben 70mila euro, causando inoltre danni al punto vendita.
Le autorità sospettano che si tratti degli stessi criminali che da diversi mesi stanno mettendo a repentaglio la sicurezza di Cava de’ Tirreni, compiendo furti nei parcheggi automatici e nei centri commerciali della zona. La popolazione è preoccupata e chiede un intervento deciso delle forze dell’ordine per porre fine a questa ondata di criminalità che sta colpendo duramente il territorio.
Il supermercato Eté Prime, pur essendo di recente apertura, si è trovato nel mirino dei ladri, dimostrando quanto sia importante garantire adeguate misure di sicurezza per proteggere i commercianti e i cittadini. Speriamo che gli inquirenti riescano presto a individuare e arrestare i responsabili di questi reati, per riportare la tranquillità e la serenità nella valle Metelliana.