Le attività istruttorie e le verifiche sui pagamenti riprenderanno a Carinola dal 4 novembre. La decisione è stata presa in seguito alla commemorazione dei defunti, durante la quale Domenico Grimaldi, amministratore della Grimaldi costruzione, ha deciso di mostrare sensibilità e rispetto verso i defunti.

In accordo con la sindaca Annamaria Dell’Aprovitola, Grimaldi ha deciso di rimuovere gli avvisi di cortesia dai loculi e cappelle e di lasciare accese tutte le lampade votive, anche quelle per le quali è stata riscontrata una morosità. Questa decisione è stata presa per evitare polemiche sterili e prive di contenuto nei confronti dei defunti.

Il Comune ha confermato che i proventi recuperati dagli anni precedenti non andranno al concessionario, ma saranno reinvestiti in opere di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico, come segnale di trasparenza e responsabilizzazione verso i cittadini.

Le attività istruttorie e le verifiche sui pagamenti riprenderanno regolarmente dal 4 novembre, garantendo così il corretto funzionamento del servizio delle lampade votive nel rispetto dei defunti e della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui