Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi in via De Crescenzo, nel Quartiere Italia della zona est di Salerno. Le cause sembrano essere fortuite, ma le fiamme hanno coinvolto un garage privato, costringendo i vigili del fuoco a intervenire con una squadra e due mezzi di supporto, autobotte ed autoscala. Oltre a spegnere l’incendio, i pompieri hanno dovuto evacuare temporaneamente il palazzo a causa dell’enorme quantità di fumo che si era sviluppata.

Il proprietario del garage è riuscito a mettere in salvo la sua autovettura nonostante alcuni danni. La parete fino al primo piano è stata annerita, ma per fortuna non si segnalano altre criticità. La zona è stata invasa da una densa coltre di fumo, creando disagi per i residenti e per chi si trovava nelle vicinanze.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’incendio è stato domato e la situazione è tornata alla normalità. Le indagini sono in corso per accertare le cause dell’incidente e garantire la sicurezza della zona. Sono stati momenti di paura e apprensione, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui