La Corte di Appello di Napoli ha emesso una sentenza che ha sorpreso molti, assolvendo il noto pluripregiudicato Ettore Cuozzo, imputato di evasione. Inizialmente condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione dal Tribunale di Avellino, Cuozzo è stato trovato dalle Forze dell’Ordine in flagranza di reato mentre tentava di evadere dagli arresti domiciliari a Cervinara.

Oggi, grazie alle argomentazioni dell’Avvocato Vittorio Fucci, la Corte d’Appello ha deciso di ribaltare la sentenza di primo grado e assolvere Cuozzo. Quest’ultimo, difeso con costanza e determinazione dall’avvocato Fucci, sta ottenendo una serie di assoluzioni per vari reati, tra cui estorsioni, detenzione di ordigni esplosivi, minacce e lesioni gravi.

Questa decisione ha destato scalpore e ha sollevato diverse polemiche, ma dimostra l’importanza di una difesa legale adeguata e della presunzione di innocenza. Cuozzo potrà quindi godere della sua libertà, ma il suo nome rimarrà comunque legato a vicende giudiziarie complesse e discusse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui