La morte di Paolo Capriglione ha scosso profondamente due comunità, quella di Sant’Egidio del Monte Albino e quella di Angri, dove vivevano molti dei suoi familiari. L’uomo, che avrebbe compiuto 54 anni il 30 ottobre scorso, è purtroppo deceduto nella notte tra il 28 e il 29 ottobre.

Paolo era molto conosciuto nella zona, essendo stato responsabile per vent’anni dell’area multimediale della MSC. Aveva anche una moglie georgiana e da alcuni anni risiedeva a Tblisi, in Georgia. Nel settembre scorso, era stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di alcuni diverticoli, ma durante l’operazione è stato scoperto un tumore alla vescica e a parte dell’intestino.

Nonostante una mobilitazione sui social per una raccolta fondi per le cure mediche, purtroppo Paolo non ce l’ha fatta. La notizia della sua morte ha lasciato tutti sgomenti e addolorati, sia a Sant’Egidio che ad Angri.

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Paolo in questo momento di dolore, ricordando con affetto e stima l’uomo generoso e premuroso che era. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo di Paolo resterà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui