Un uomo di 39 anni è stato arrestato dopo essere stato sorpreso alla guida di una Smart Fortwo coupè di una società di noleggio con della sostanza stupefacente in possesso. L’uomo ha tentato di fuggire alla vista dei carabinieri, ma è stato inseguito e bloccato. Durante la perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati diversi involucri contenenti cocaina e crack, oltre a materiale per il confezionamento e denaro contante.

In particolare, la cocaina è stata trovata nascosta all’interno del calzino della gamba destra dell’uomo, mentre altri involucri sono stati rinvenuti nel portamonete della vettura. Inoltre, è stata trovata e sequestrata una mazza da baseball in legno all’interno del veicolo. La perquisizione è stata estesa anche presso la sua abitazione, dove sono state trovate ulteriori dosi di cocaina e crack, insieme a materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e la somma di 75 euro è stata sequestrata come provento di illecita attività. La polizia continua ad indagare sull’accaduto e sul coinvolgimento dell’uomo in attività illegali legate allo spaccio di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui