Paura e apprensione hanno colpito i residenti di Via Arbosto a Velina di Castelnuovo Cilento, dopo che una donna è stata investita mentre attraversava la strada ieri sera. L’incidente ha coinvolto una Ford Fiesta e una Citroen, entrambe in transito secondo quanto riportato da InfoCilento. Secondo le prime informazioni, la donna è stata colpita da un veicolo e poi è rimbalzata contro un’altra auto che procedeva nella direzione opposta.

I conducenti delle vetture coinvolte e i passanti presenti hanno prontamente prestato i primi soccorsi e hanno chiamato i sanitari del 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica che hanno trasferito la donna all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo averla stabilizzata. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai Carabinieri di Ascea e Vallo della Lucania.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di prestare attenzione quando si attraversa la strada e di rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente possa riprendersi completamente e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui