I neosposi di Cesa, Maria Zaccaria e Pietro Montanino, sono finalmente rientrati a casa dopo essere scomparsi pochi giorni dopo il loro matrimonio. Il sindaco del comune aveva lanciato un appello per aiutarli a ritrovarli, e ora finalmente sono tornati.
I due sono stati sentiti dai carabinieri dopo essere tornati a casa del padre di Pietro. La loro scomparsa aveva destato preoccupazione, e la denuncia era stata fatta ai carabinieri.
Dopo il matrimonio, i due avevano portato i loro figli dai nonni e si erano allontanati a piedi a Frattamaggiore per svolgere alcune commissioni. Pietro lavora come vigilante per un istituto di sicurezza privato, mentre Maria è impiegata in un’impresa di pulizie.
Il sindaco di Cesa ha annunciato che attiverà i servizi sociali per verificare eventuali responsabilità sulla custodia dei figli, ora che i due sono tornati a casa.
È un lieto fine per questa vicenda, che aveva tenuto in apprensione l’intera comunità. Ora Maria e Pietro sono di nuovo con la loro famiglia, pronti a ricominciare la loro vita insieme.