Ancora una volta la violenza si è abbattuta su un minorenne in Campania, questa volta colpendo un giovane calciatore. I carabinieri di Napoli hanno arrestato un 17enne come principale sospettato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un altro giovane avvenuti la scorsa notte a San Sebastiano al Vesuvio.

Il giovane arrestato sarà portato in un centro di accoglienza e la procura per i minori sta indagando anche su alcuni post sui social che esaltano l’uso delle armi, pubblicati da altri giovani coinvolti nell’incidente.

Santo Romano, la vittima di questo tragico evento, era un calciatore dell’Asd Micri, una squadra che gioca nel campionato di Eccellenza Campania. Romano era il portiere della squadra e aveva giocato diverse partite come titolare in questa stagione. La partita della squadra contro l’Albanova è stata rinviata e potrebbe essere rinviato l’intero turno del campionato.

La violenza non porta a nulla di buono e ancora una volta siamo costretti a confrontarci con la triste realtà di un giovane perso troppo presto. Speriamo che giustizia sia fatta e che la comunità possa trovare conforto in momenti così difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui